Calcio: De Laurentiis, 'dichiarazione Marotta fuori luogo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali". Così Aurelio De Laurentiis ribatte a Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in merito all'episodio, discusso in particolare da Antonio Conte, del contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Le polemiche attorno ad Inter-Napoli imperversano e stentano a placarsi. Il caso del calcio di rigore concesso ai nerazzurri ha fatto prima sbottare Antonio Conte, provocando la risposta di Beppe Marotta per poi arrivare al comunicato di questa mattina a firma di Aurelio De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Siamo a mercoledì ma il botta e risposta tra le due sponde continua e dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni dell’altro presidente, quello del Napoli Aurelio De Laurentiis, che replica al suo collega nerazzurro. (Quotidiano del Sud)
ATTACCO – Paolo Ziliani, tramite il suo profilo ufficiale X, replica pesantemente dopo la sfuriata di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli: «Conte piagnucola quando gli fa comodo ma vede la pagliuzza e non la trave. (Inter-News)
Chiariello: "Conte e ADL hanno ragione, il VAR deve poter intervenire tutte le volte che serve" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)
Giuffredi ha esordito parlando del cambiamento radicale che ha avuto il Napoli nell’ultima stagione. Giuffredi: Il Napoli e il Progetto Tecnico (Terzo Tempo Napoli)
Redazione1908 13 novembre - 17:45 Non accennano a placarsi le polemiche post Inter-Napoli. La sfuriata di Antonio Conte, che avuto il risultato (previsto?) di scatenare le pressioni intorno all'Inter, ha generato reazioni anche contrarie. (fcinter1908)