De Laurentiis risponde a Marotta: "Parole fuori luogo, Conte ha ragione: Var, servono nuove regole"

De Laurentiis risponde a Marotta: Parole fuori luogo, Conte ha ragione: Var, servono nuove regole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: la Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La partita dello scorso 11 Novembre fra Inter e Napoli è stata ricca di tensioni e colpi di scena. Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno (Spazio Inter)

A parlare di Francesco Pio Esposito il suo agente Giuffredi. Il centravanti, oggi allo Spezia, è di proprietà dell’Inter, ma è seguito anche dal Napoli. (Inter-News)

Continuano le polemiche post Inter-Napoli. La sfuriata di Antonio Conte ha lasciato strascichi, anche tra chi la ritiene pura strategia Non accennano a placarsi le polemiche post Inter-Napoli. La sfuriata di Antonio Conte, che avuto il risultato (previsto?) di scatenare le pressioni intorno all'Inter, ha generato reazioni anche contrarie. (fcinter1908)

“Conte mi fa ridere”: l’ex Inter è senza freni

Mario Giuffredi, noto agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti nel corso dell’intervista a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. Le sue parole si sono concentrate su vari aspetti del Napoli attuale, sia sul piano tecnico che sulle scelte individuali di alcuni giocatori chiave, come Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano. (Terzo Tempo Napoli)

Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali". Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. (Il Mattino di Padova)

Ziliani attacca Conte dopo il grande pianto post Inter-Napoli. Il giornalista si scaglia pesantemente contro il tecnico sulle polemiche rivolte al VAR. (Inter-News)