Ziliani: "Il piagnisteo di Conte dopo Inter-Napoli stona: a Empoli vinse con un rigorino simile"

Ziliani: Il piagnisteo di Conte dopo Inter-Napoli stona: a Empoli vinse con un rigorino simile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ziliani: "Il piagnisteo di Conte dopo Inter-Napoli stona: a Empoli vinse con un rigorino simile" Anche Paolo Ziliani ha commentato il comportamento dell'allenatore del Napoli arrivato subito dopo il match contro l'Inter: "Conte piagnucola quando gli fa comodo ma vede la pagliuzza e non la trave: il vero scandalo sono i rigori clamorosi non dati e gli audio (Verona-Roma e Cagliari-Milan) silenziati e spariti nel nulla. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Chiariello: "Conte e ADL hanno ragione, il VAR deve poter intervenire tutte le volte che serve" Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. (Tutto Napoli)

Il tema è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai campioni d’Italia e che, se trasformato, avrebbe potuto cambiare la partita e modificare sensibilmente la classifica. NAPOLI (ITALPRESS) – Inter-Napoli non è ancora finita. (Quotidiano del Sud)

In principio c'era il Var (il videoassistente dell'arbitro). Appunto. (Tuttosport)

Pio Esposito, l’agente Giuffredi: «Il Napoli lo segue, ma è dell’Inter!»

Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno La partita dello scorso 11 Novembre fra Inter e Napoli è stata ricca di tensioni e colpi di scena. (Spazio Inter)

Ziliani attacca Conte dopo il grande pianto post Inter-Napoli. Il giornalista si scaglia pesantemente contro il tecnico sulle polemiche rivolte al VAR. (Inter-News)

A parlare di Francesco Pio Esposito il suo agente Giuffredi. Il centravanti, oggi allo Spezia, è di proprietà dell’Inter, ma è seguito anche dal Napoli. (Inter-News)