Chiariello punzecchia: “ADL e Conte hanno ragione ma non sottolineano la cosa più importante…”

Chiariello punzecchia: “ADL e Conte hanno ragione ma non sottolineano la cosa più importante…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Radio CRC: l’argomento? Una nuova chiave di lettura riguarda la polemica attorno ad Inter-Napoli. Le polemiche attorno ad Inter-Napoli imperversano e stentano a placarsi. Il caso del calcio di rigore concesso ai nerazzurri ha fatto prima sbottare Antonio Conte, provocando la risposta di Beppe Marotta per poi arrivare al comunicato di questa mattina a firma di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la notizia che arriva sul tecnico azzurro sull'edizione odierna del Corriere della Sera Non risulta apertura fascicolo Procura Federale dopo dichiarazioni di Conte: questa la notizia che arriva sul tecnico azzurro sull'edizione odierna del Corriere della Sera: "Antonio Conte (per il quale non risulta venga aperto un fascicolo dalla Procura federale: le dichiarazioni pur critiche non sono considerate offensive) domenica ha tuonato contro la Var al termine della sfida con l’Inter per il rigore concesso ai nerazzurri per il contatto Anguissa-Dumfries. (Tutto Napoli)

Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno La partita dello scorso 11 Novembre fra Inter e Napoli è stata ricca di tensioni e colpi di scena. (Spazio Inter)

Ziliani: "Il piagnisteo di Conte dopo Inter-Napoli stona: a Empoli vinse con un rigorino simile" (L'Interista)

Chiariello: "Conte e ADL hanno ragione, il VAR deve poter intervenire tutte le volte che serve"

Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, ha parlato di Antonio Conte nel suo editoriale. Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, ha commentato le parole dell'allenatore del Napoli nel suo editoriale: "Un flash su Antonio Conte: sono d’accordo con lui quando sostiene che il protocollo è un figlio di carta straccia da infilare in un cassetto da chiudere a tripla mandata. (AreaNapoli.it)

Pronti a inoltrarvi nella giungla del protocollo che, anziché semplificare il gioco del calcio, lo complica? Ammoniva Voltaire: "Ogni legge deve essere chiara, uniforme e precisa. Appunto. (Tuttosport)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. (Tutto Napoli)