Giuffredi: Napoli Sorprende, Di Lorenzo e Politano Protagonisti

Giuffredi: Napoli Sorprende, Di Lorenzo e Politano Protagonisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Mario Giuffredi, noto agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti nel corso dell’intervista a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. Le sue parole si sono concentrate su vari aspetti del Napoli attuale, sia sul piano tecnico che sulle scelte individuali di alcuni giocatori chiave, come Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano. Giuffredi: Il Napoli e il Progetto Tecnico Giuffredi ha esordito parlando del cambiamento radicale che ha avuto il Napoli nell’ultima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: la Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (La Gazzetta dello Sport)

Poi è arrivato l' Avar (assistente del videoassistente dell'arbitro). Pronti a inoltrarvi nella giungla del protocollo che, anziché semplificare il gioco del calcio, lo complica? Ammoniva Voltaire: "Ogni legge deve essere chiara, uniforme e precisa. (Tuttosport)

Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. Chiariello: "Conte e ADL hanno ragione, il VAR deve poter intervenire tutte le volte che serve" (Tutto Napoli)

Chiariello punzecchia: “ADL e Conte hanno ragione ma non sottolineano la cosa più importante…”

Corsera: "Non risulta apertura fascicolo Procura Federale dopo dichiarazioni di Conte" Questa la notizia che arriva sul tecnico azzurro sull'edizione odierna del Corriere della Sera (Tutto Napoli)

Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno Antonio Conte furioso e l'ex Inter non gliele manda a dire. (Spazio Inter)

Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Radio CRC: l’argomento? Una nuova chiave di lettura riguarda la polemica attorno ad Inter-Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)