Pedullà: "Conte ha ragione, ma c'è un'unica strada da seguire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, ha parlato di Antonio Conte nel suo editoriale. Sono risuonate nell'ambiente del calcio italiano le parole di sfogo di Antonio Conte, ai microfoni di DAZN, su come viene gestito il VAR da un po' di tempo. È probabile che prima o poi si muoverà qualcosa, ma il tecnico leccese ha bisogno anche di sostegno. Non deve essere solo lui l'unica voce. Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, ha commentato le parole dell'allenatore del Napoli nel suo editoriale: "Un flash su Antonio Conte: sono d’accordo con lui quando sostiene che il protocollo è un figlio di carta straccia da infilare in un cassetto da chiudere a tripla mandata. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno La partita dello scorso 11 Novembre fra Inter e Napoli è stata ricca di tensioni e colpi di scena. (Spazio Inter)
Questa la notizia che arriva sul tecnico azzurro sull'edizione odierna del Corriere della Sera Corsera: "Non risulta apertura fascicolo Procura Federale dopo dichiarazioni di Conte" (Tutto Napoli)
Il tema è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai campioni d’Italia e che, se trasformato, avrebbe potuto cambiare la partita e modificare sensibilmente la classifica. NAPOLI (ITALPRESS) – Inter-Napoli non è ancora finita. (Quotidiano del Sud)
Anche Paolo Ziliani ha commentato il comportamento dell'allenatore del Napoli arrivato subito dopo il match contro l'Inter: "Conte piagnucola quando gli fa comodo ma vede la pagliuzza e non la trave: il vero scandalo sono i rigori clamorosi non dati e gli audio (Verona-Roma e Cagliari-Milan) silenziati e spariti nel nulla. (L'Interista)
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: la Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (La Gazzetta dello Sport)
Le polemiche attorno ad Inter-Napoli imperversano e stentano a placarsi. Il caso del calcio di rigore concesso ai nerazzurri ha fatto prima sbottare Antonio Conte, provocando la risposta di Beppe Marotta per poi arrivare al comunicato di questa mattina a firma di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)