Hamilton sbarca sul pianeta Ferrari: 5 viaggi a Maranello, dove si sente già a casa

Hamilton sbarca sul pianeta Ferrari: 5 viaggi a Maranello, dove si sente già a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il GP di Abu Dhabi, ultimo atto della stagione 2024, ha chiuso un’era, quella di Lewis Hamilton in Mercedes. Il pilota inglese ha salutato il capitolo fin qui più importante della carriera con una serie di piroette a ruote fumanti sul rettilineo di Yas Marina, ringraziando la sua ormai ex squadra per aver creduto nel sogno di poter costruire insieme qualcosa di epocale. Lo stesso sogno che Lewis vuole realizzare adesso con assoluta determinazione insieme alla Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non sarà così, il team principal farà il tifo per Hamilton in Ferrari e l'ottavo titolo Piloti (Autosprint.it)

Dopo la gara del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2024, il prossimo pilota Ferrari Lewis Hamilton si è congedato dopo 12 anni dalla Mercedes con emozionantissimo e commovente team radio che ha fatto sciogliere anche Toto Wolff. (Fanpage.it)

LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)

Leclerc-Hamilton: "C'è da sfregarsi le mani", cos'è successo dopo Abu Dhabi

Toto Wolff saluta Lewis Hamilton dopo il GP di Abu Dhabi di F1 e assicura: tiferà per lui anche in Ferrari. (F1inGenerale)

Terminata la stagione 2024, l'attesa è ora tutta per i primi giri di Lewis Hamilton su una Ferrari. Per l'esordio con la Scuderia bisognerà però aspettare la scadenza del contratto che lo lega alla Mercedes, prevista a fine dicembre. (Sky Sport)

Lorenzo Pastuglia 09 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)