CROAZIA, DALIC AVVISA L'ITALIA: "SIAMO ANCORA VIVI"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Abbiamo commesso tanti errori, perso tanti palloni. Il secondo il primo tempo è stato migliore, siamo cambiati e siamo stati più determinati". Così in conferenza stampa il ct della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il 2-2 con l'Albania nella seconda giornata di Euro 2024. "La cosa più importante è che siamo ancora vivi - ha detto ancora Dalic -, il secondo tempo è incoraggiante". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Germania-Ungheria Ore 21:00 (a Colonia) (Voce Giallo Rossa)

Stavolta l’Albania è riuscita a evitare la solita fine dopo essere andata in vantaggio. Il copione sembrava lo stesso. È andata in vantaggio, dopodiché ha subito due gol. Quando sembrava che stesse per perdere, la Nazionale di Sylvinho è riuscita a pareggiare con Gjasula (autore dell’autogol che aveva portato in vantaggio i croati). (IlNapolista)

Ce l'abbiamo fatta davvero per arrivare a quel 2-1, per poi lasciarli uscire nel recupero. Nel secondo tempo siamo andati meglio: più determinati, abbiamo cambiato. (CalcioNapoli1926.it)

Germania-Ungheria 0-0, al via il match

Nel secondo tempo la Croazia prima pareggia con Kramaric poi passa in vantaggio con l’autogol di Gjasula. L’Albania ha costretto sul 2-2 la Croazia. (Pianetagenoa1893.net)

Nel post partita, spazio per le parole di Mario Pasalic, che ai microfoni di Sky non nasconde la sua amarezza: "Purtroppo abbiamo perso 2 punti. La partita non è iniziata bene come volevamo, siamo andati sotto subito ma nel secondo tempo con dei cambi l’abbiamo ribaltata. (TuttoUdinese.it)

Il risultato fa felici Italia e Spagna, attese domani allo scontro diretto AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Pirotecnico pareggio tra Croazia e Albania al Volksparkstadion di Amburgo nella prima gara della seconda giornata per il Girone B a Euro2024. (Tiscali)