Stellantis, Tavares: lasciare a fine mandato nel 2026 è opzione

Stellantis, Tavares: lasciare a fine mandato nel 2026 è opzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Milano, 3 ott. Carlos Tavares potrebbe lasciare Stellantis al termine del suo contratto a inizio 2026. "E' un'opzione, c'è comunque tempo per risollevare la situazione del gruppo" ha detto Tavares facendo riferimento alla data di scadenza del suo contratto a margine di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. Stellantis ha avviato la ricerca di un nuovo Ceo, spiegando che si tratta di una procedura normale per un gruppo così complesso in vista della prossima scadenza del contratto di Tavares. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

In casa Stellantis non si finisce mai di discutere e di introdurre possibili ragionamenti sul futuro prossimo del Gruppo. (ClubAlfa.it)

Continua la serie di downgrade su Stellantis dopo il taglio della guidance 2024. Barclays ha abbassato il giudizio sul titolo, che in borsa ha perso il 4% a 11,912 euro, complici anche i dati sulle immatricolazioni negli Usa. (Italia Oggi)

Dopo l’ammissione da parte della casa autobilistica europea di aver iniziato la ricerca del suo successore (il mandato scade nel 2026), l’amministratore delegato Carlos Tavares ieri si è detto aperto a lasciare la casa automobilistica tra poco più di un anno e ritirarsi. (Finanzaonline)

Stellantis, Tavares su ipotesi fusione con Renault: "Solo speculazioni"

Le speculazioni si fanno sempre più insistenti. Si parla di fusione tra Renault e Stellantis ma non si tratta di un argomento nuovo. La storica alleanza potrebbe diventare realtà, e persino con un nuovo giocatore in campo: BMW. (ClubAlfa.it)

Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, ha dichiarato che potrebbe andare in pensione nel gennaio 2026, al termine del suo primo mandato alla guida del gruppo automobilistico. Questa è un'opzione», ha dichiarato Carlos Tavares ai giornalisti dopo una visita allo storico stabilimento Peugeot di Sochaux (Doubs). (Corriere della Sera)

I rumors su una possibile fusione tra Stellantis e Renault "sono pura speculazione". ''Non commento queste voci e penso che non sia il tema di questo evento'', ha, invece, detto il direttore generale di Renault, Luca De Meo, nel corso di una conferenza stampa congiunta a Boulogne-BIllancourt sulle nuove iniziative in materia di economia circolare. (Sky Tg24 )