Tavares, 'in pensione nel 2026? E' un'opzione'

Tavares, 'in pensione nel 2026? E' un'opzione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

"In pensione nel 2026? E' un'opzione": così l'amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ai giornalisti in occasione di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. "Tra due anni avrò 68 anni, un'età ragionevole per andare in pensione. Per questo è un'opzione", ha detto Tavares sottolineando di aver firmato un contratto. Il Ceo di Stellantis ha anche risposto sui rumors di una possibile fusione con Renault: "sono pura speculazione" ha aggiunto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlos Tavares in pensione dal 2026? «È un’opzione». A dirlo è stato lo stesso ceo di Stellantis, il cui mandato scade a gennaio 2026, parlando con i giornalisti al termine di una visita allo storico stabilimento Peugeot di Sochaux, in Francia. (Milano Finanza)

Le difficoltà che Stellantis attraversa «non mettono in discussione la strategia della società". Lo ha affermato l'ad di Stellantis, Carlos Tavares, in occasione della visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. (Il Messaggero - Motori)

Stellantis cerca un nuovo ceo e, per la prima volta, Carlos Tavares ammette che potrebbe anche lasciare: "La pensione è una buona opzione". Prima, però, vuole "salvare" il Gruppo che in questi giorni sta vivendo una situazione a dir poco complicata, fra tagli alle stime dei profitti, crollo in Borsa e produzione a singhiozzo. (Torino Cronaca)

Stellantis, Tavares: lasciare a fine mandato nel 2026 è opzione

LinkedIn Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

“Tra due anni avrò 68 anni, è un’età ragionevole per andare in pensione. Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella (Auto.it)

Stellantis ha avviato la ricerca di un nuovo Ceo, spiegando che si tratta di una procedura normale per un gruppo così complesso in vista della prossima scadenza del contratto di Tavares. "E' un'opzione, c'è comunque tempo per risollevare la situazione del gruppo" ha detto Tavares facendo riferimento alla data di scadenza del suo contratto a margine di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. (Tiscali Notizie)