Stellantis, "operazione Doghouse": ecco cosa significa (mentre aspetta De Meo)

Stellantis, operazione Doghouse: ecco cosa significa (mentre aspetta De Meo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Sono sempre più insistenti le voci che vogliono un cambio della poltrona a Stellantis: quello di Luca De Meo - ceo di Renault - è ormai il nome su cui puntano tutti i bookmaker dell’automotive come successore di Carlos Tavares. Quest’ultimo, bollando come «speculazioni» le voci di una fusione fra Stellantis e Renault, visitando lo stabilimento francese di Sochaux ha però detto che nel 2026, alla scadenza del suo contratto, «avrò 68 anni. (Torino Cronaca)

Su altri media

Carlos Tavares potrebbe lasciare Stellantis al termine del suo contratto a inizio 2026. "E' un'opzione, c'è comunque tempo per risollevare la situazione del gruppo" ha detto Tavares facendo riferimento alla data di scadenza del suo contratto a margine di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. (Tiscali Notizie)

C’è chi crede davvero in questa speciale sinergia tra colossi, brand potenti, già a sentirli: Stellantis, Renault e BMW rappresentano una fetta importantissima del mercato globale. (ClubAlfa.it)

Non ci sarà alcuna fusione tra Stellantis e il gruppo Renault. A ribadirlo è il ceo del gruppo Carlos Tavares (nella foto qui sopra), che durante una conferenza stampa nello stabilimento di Peugeot a Sochaux ha definito “pure congetture” le notizie filtrate negli ultimi giorni secondo le quali le due aziende stavano lavorando per trovare un accordo (ne avevamo scritto qui). (AlVolante)

Tavares, 'in pensione nel 2026? E' un'opzione'

Le difficoltà che Stellantis sta affrontando “non mettono in discussione la strategia del gruppo”. Lo ha detto l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, durante la visita della fabbrica di Sochaux, in Francia. (Il Messaggero - Motori)

Dopo le indiscrezioni di febbraio, con smentita diffusa direttamente dal presidente di Stellantis John Elkann, ritornano le voci di una fusione con Renault per far fronte all’avanzata in Europa delle vetture elettriche cinesi (Byd in testa). (Corriere della Sera)

"Tra due anni avrò 68 anni, un'età ragionevole per andare in pensione. "In pensione nel 2026? E' un'opzione": così l'amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ai giornalisti in occasione di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. (Tuttosport)