Tavares al capolinea, Stellantis sprofonda a -55% dai massimi. I dubbi degli analisti sul dividendo

Tavares al capolinea, Stellantis sprofonda a -55% dai massimi. I dubbi degli analisti sul dividendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Carlos Tavares, ceo di Stellantis, non esclude l’idea di andare in pensione nel 2026. Dopo l’ammissione da parte della casa autobilistica europea di aver iniziato la ricerca del suo successore (il mandato scade nel 2026), l’amministratore delegato Carlos Tavares ieri si è detto aperto a lasciare la casa automobilistica tra poco più di un anno e ritirarsi. “Nel 2026 avrò 68 anni, è un’età ragionevole per andare in pensione. (Finanzaonline)

Su altre testate

Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, ha dichiarato che potrebbe andare in pensione nel gennaio 2026, al termine del suo primo mandato alla guida del gruppo automobilistico. Questa è un'opzione», ha dichiarato Carlos Tavares ai giornalisti dopo una visita allo storico stabilimento Peugeot di Sochaux (Doubs). (Corriere della Sera)

Sull’altro versante, quello di Renault, il ceo Luca de Meo ha rifiutato di commentare, bollando il tutto come semplici “voci”. A ribadirlo è il ceo del gruppo Carlos Tavares (nella foto qui sopra), che durante una conferenza stampa nello stabilimento di Peugeot a Sochaux ha definito “pure congetture” le notizie filtrate negli ultimi giorni secondo le quali le due aziende stavano lavorando per trovare un accordo (ne avevamo scritto qui). (AlVolante)

In casa Stellantis non si finisce mai di discutere e di introdurre possibili ragionamenti sul futuro prossimo del Gruppo. (ClubAlfa.it)

Tavares: “Fusione Stellantis-Renault è speculazione. Pensione nel 2026? È un’opzione”

Il suo mandato scadrà a gennaio di quell’anno. Continua la serie di downgrade su Stellantis dopo il taglio della guidance 2024. (Italia Oggi)

Le speculazioni si fanno sempre più insistenti. Si parla di fusione tra Renault e Stellantis ma non si tratta di un argomento nuovo. La storica alleanza potrebbe diventare realtà, e persino con un nuovo giocatore in campo: BMW. (ClubAlfa.it)

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella Tavares lascia Stellantis? (Auto.it)