Tavares via da Stellantis? "La pensione è una buona opzione. Ma prima..."

Tavares via da Stellantis? La pensione è una buona opzione. Ma prima...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Stellantis cerca un nuovo ceo e, per la prima volta, Carlos Tavares ammette che potrebbe anche lasciare: "La pensione è una buona opzione". Prima, però, vuole "salvare" il Gruppo che in questi giorni sta vivendo una situazione a dir poco complicata, fra tagli alle stime dei profitti, crollo in Borsa e produzione a singhiozzo. Il ceo di Stellantis ha parlato questa mattina, a Souchaux, in visita a uno degli storici stabilimenti francesi del Gruppo. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Continua la serie di downgrade su Stellantis dopo il taglio della guidance 2024. Barclays ha abbassato il giudizio sul titolo, che in borsa ha perso il 4% a 11,912 euro, complici anche i dati sulle immatricolazioni negli Usa. (Italia Oggi)

A ribadirlo è il ceo del gruppo Carlos Tavares (nella foto qui sopra), che durante una conferenza stampa nello stabilimento di Peugeot a Sochaux ha definito “pure congetture” le notizie filtrate negli ultimi giorni secondo le quali le due aziende stavano lavorando per trovare un accordo (ne avevamo scritto qui). (AlVolante)

Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, ha smentito le voci su una possibile fusione con Renault, definendole “pura speculazione”. Nonostante alcune difficoltà, ha ribadito la fiducia nel piano strategico Dare Forward 2030, affermando che c’è tempo per risollevare la situazione. (Autoappassionati.it)

Stellantis, Tavares: «Difficoltà non mettono in discussione strategia del gruppo. In pensione nel 2026? È un'opzione»

Milano, 3 ott. "E' un'opzione, c'è comunque tempo per risollevare la situazione del gruppo" ha detto Tavares facendo riferimento alla data di scadenza del suo contratto a margine di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. (Tiscali Notizie)

Quest’ultimo, bollando come «speculazioni» le voci di una fusione fra Stellantis e Renault, visitando lo stabilimento francese di Sochaux ha però detto che nel 2026, alla scadenza del suo contratto, «avrò 68 anni. (Torino Cronaca)

Le difficoltà che Stellantis sta affrontando “non mettono in discussione la strategia del gruppo”. Lo ha detto l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, durante la visita della fabbrica di Sochaux, in Francia. (Il Messaggero - Motori)