Tavares: “Fusione Stellantis-Renault è speculazione. Pensione nel 2026? È un’opzione”

Tavares: “Fusione Stellantis-Renault è speculazione. Pensione nel 2026? È un’opzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

“Pura speculazione”, è così che l'amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha definito le voci circa la possibile fusione tra il suo gruppo e Renault, durante una conferenza stampa nello stabilimento Peugeot di Sochaux. E nel frattempo parla del suo futuro: “ In pensione nel 2026? È un'opzione ” ha aggiunto Tavares. Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella Tavares lascia Stellantis? “Tra due anni avrò 68 anni, è un’età ragionevole per andare in pensione. (Auto.it)

Su altre fonti

Lo ha detto l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, durante la visita della fabbrica di Sochaux, in Francia. Le difficoltà che Stellantis sta affrontando “non mettono in discussione la strategia del gruppo”. (Il Messaggero - Motori)

LinkedIn Il Generale di Brigata che guida la Legione Calabria in visita al Gruppo di Locri (Corriere di Lamezia)

"E' un'opzione, c'è comunque tempo per risollevare la situazione del gruppo" ha detto Tavares facendo riferimento alla data di scadenza del suo contratto a margine di una visita allo stabilimento di Sochaux in Francia. (Tiscali Notizie)

Tavares al capolinea, Stellantis sprofonda a -55% dai massimi. I dubbi degli analisti sul dividendo

Tavares ha anche accennato alla possibilità di ritirarsi alla fine del suo mandato nel 2026, mentre il consiglio di amministrazione ha già avviato il processo di successione. Nonostante alcune difficoltà, ha ribadito la fiducia nel piano strategico Dare Forward 2030, affermando che c’è tempo per risollevare la situazione. (Autoappassionati.it)

A parlare stavolta è lo stesso CEO del Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA; Carlos Tavares, durante una visita presso lo storico stabilimento produttivo di casa Peugeot a Sochaux, nella Francia orientale, ha parlato sia delle voci sulla possibile fusione tra Stellantis e Renault sia del suo possibile futuro come CEO del Gruppo. (ClubAlfa.it)

Carlos Tavares, ceo di Stellantis, non esclude l’idea di andare in pensione nel 2026. “Nel 2026 avrò 68 anni, è un’età ragionevole per andare in pensione. (Finanzaonline)