One Piece, su Netflix la serie live action: svelato il cast

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La trama di One Piece. Monkey D. Luffy è un giovane ragazzo che sogna di diventare il re dei pirati.

La serie dovrebbe rispettare la cronologia dell’anime: si dovrebbe partire con la saga dell’East Blue.

Chi sono gli attori di One Piece. Inaki Godoy è un attore messicano di 18 anni.

Sui social network Netflix ha annunciato il cast del live action di One Piece , famoso anime giapponese.

Si cimenta in un viaggio incredibile, ponendosi sulle tracce di Gol D. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E infine Taz Skylar, interprete di Sanji:. Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. (BadTaste.it TV)

Netflix ha rivelato gli attori che faranno parte del cast della serie tv live-action di produzione americana basata su One Piece, il popolare manga di Eiichiro Oda tradotto in Italia da Star Comics. Il protagonista Monkey D. (Fumettologica)

Il nuovo live-action Netflix di One Piece inizia a prendere forma. La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)

Ha attualmente raggiunto i 998 episodi totali e sta traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. (Tom's Hardware Italia)

Prodotta da Netflix, “One Piece” è la serie live-action che porta sul piccolo schermo il famosissimo manga omonimo creato da Eichiro Oda. Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, presto in arrivo sulla piattaforma. (Team World)

In questo percorso trova svariati combattenti, che presto diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji approfondimento One Piece, primo sguardo alla serie Netflix: le foto Ora è possibile assegnare un volto agli attori che andranno a comporre la ciurma di Cappello di Paglia. (Sky Tg24 )