One Piece, novità incredibile per tutti i fan: guardate cosa faranno (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al momento, non sono iniziate le riprese e per vedere la serie ci vorrà ancora un po’ di tempo

Tra i tanti arrivati in Europa, c’è sicuramente One Piece.

Da quel momento, mette insieme una ciurma e parte per la ricerca del leggendario tesoro One Piece.

One Piece, annunciato il cast: ecco i nomi. Dopo l’annuncio, l’attesa è partita e i fan non stanno nella pelle per vedere la trasformazione del manga in serie. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Composta da 10 episodi, la serie è scritta da Steven Maeda (Lost, The X-Files), che ricopre anche i ruoli di showrunner e produttore esecutivo, e Matt Owens (Agents of S.H. Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). (Fumettologica)

One Piece live action, il cast Attraverso I social ufficiali della serie live action di One Piece sono stati annunciati gli attori protagonisti. In questo percorso trova svariati combattenti, che presto diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji (Sky Tg24 )

Scopri qui tutto su One Piece su Netflix. Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, presto in arrivo sulla piattaforma. (Team World)

Ha attualmente raggiunto i 998 episodi totali e sta traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo (Tom's Hardware Italia)

Mackenyu, interprete di Zoro:. Sono entusiasta di annunciare che interpreterò Zoro nella prossima serie live action di Netflix One Piece. Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. (BadTaste.it TV)

One Piece: il cast del nuovo live-action Netflix. A vestire i panni del protagonista della storia, Monkey D. Rufy sarà Iñaki Godoy, l'attore già visto in Who Killed Sara?. La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)