One Piece – ecco il cast della serie Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie anime va in onda dal 20 Ottobre 1999 sull’emittente giapponese Fuji TV e sta per arrivare all’episodio 1000

Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 Luglio 1997; il volume 99 è stato pubblicato il 4 Giugno 2021 in Giappone, mentre il volume 100 è disponibile dal 3 Settembre.

(1/5) pic.twitter.com/Fihyy7iaiF — Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 9, 2021. La serie live action basata sul manga One Piece di Eiichiro Oda è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf). (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri giornali

Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, presto in arrivo sulla piattaforma. Scopri qui tutto su One Piece su Netflix. (Team World)

In questo percorso trova svariati combattenti, che presto diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji One Piece live action, trama Monkey D. Luffy è un giovane ragazzo che sogna di diventare il re dei pirati. (Sky Tg24 )

E infine Taz Skylar, interprete di Sanji:. Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. (BadTaste.it TV)

Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). Netflix ha rivelato gli attori che faranno parte del cast della serie tv live-action di produzione americana basata su One Piece, il popolare manga di Eiichiro Oda tradotto in Italia da Star Comics. (Fumettologica)

Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo One Piece: il manga e l’anime. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo live-action Netflix di One Piece inizia a prendere forma. La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)