One Piece è pronto a salpare su Netflix: ecco il cast della serie ispirata al manga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix ha svelato quello che sarà il cast della sua nuova serie ispirati ad uno dei manga più amati nel mondo.
Proprio come la ricerca dello stesso One Piece
Matt Owens e Steven Maeda, invece, gli autori della serie, hanno dichiarato:. «Siamo così entusiasti di salpare con questo cast straordinario e talentuoso.
Tutto è pronto per la realizzazione della serie live action di One Piece.
«Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di One Piece - scrive il mangaka -. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, presto in arrivo sulla piattaforma. Scopri qui tutto su One Piece su Netflix. (Team World)
Netflix ha rivelato gli attori che faranno parte del cast della serie tv live-action di produzione americana basata su One Piece, il popolare manga di Eiichiro Oda tradotto in Italia da Star Comics. Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). (Fumettologica)
Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. Cosa ne pensate delle reazioni del cast della serie tv di Netflix su One Piece? (BadTaste.it TV)
One Piece live action, il cast Attraverso I social ufficiali della serie live action di One Piece sono stati annunciati gli attori protagonisti. approfondimento One Piece, primo sguardo alla serie Netflix: le foto Ora è possibile assegnare un volto agli attori che andranno a comporre la ciurma di Cappello di Paglia. (Sky Tg24 )
One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo (Tom's Hardware Italia)
One Piece: il cast del nuovo live-action Netflix. A vestire i panni del protagonista della storia, Monkey D. Rufy sarà Iñaki Godoy, l'attore già visto in Who Killed Sara?. La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)