Sassuolo, Grosso: "Sotto l'albero vorrei belle prestazioni. Il Palermo ha qualità, gara complessa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo, Grosso: "Sotto l'albero vorrei belle prestazioni. Il Palermo ha qualità, gara complessa" Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Palermo. Ecco le sue parole alla vigilia del match della 18esima giornata di Serie B: "Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)
News (ForzaPalermo.it)
Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. «Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. (Giornale di Sicilia)
Diciassettesima giornata del campionato cadetto, i neroverdi ospitano i rosanero in un match dal sapore di Serie A. Ultime notizie, link e live streaming Big match nella giornata di Serie BKT: il lanciatissimo Sassuolo, primo in classifica, ospita il Palermo (DAZN)
Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)
Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. (Modena Sportiva)