Como, pazza idea Totti: il club lariano pensa a un’operazione clamorosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie Como, pazza idea Totti: il club lariano pensa a un’operazione clamorosa lunedì 28 Ottobre 2024 - Ore 17:42 - Autore: Staff Trivenetogoal Poco più di una settimana fa, Francesco Totti, a 48 anni di età, ha rivelato di essere stato contattato da alcune squadre di Serie A, dicendo: “Mi hanno cercato di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia”. A queste dichiarazioni ha aggiunto che sta valutando l’idea, specificando che “ci sono uno o due club” interessati e che la decisione dipenderà più dalla condizione fisica che dalla volontà. (Trivenetogoal)
La notizia riportata su altri giornali
VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (La Provincia di Como) (LAROMA24)
Non sappiamo quanto sia realmente convinto in cuor suo. Non ne avrebbe bisogno, Francesco Totti, e probabilmente questo lo sa anche lui, ma negli ultimi giorni si sta facendo un gran parlare della sua confessione: delle squadre di Serie A gli hanno proposto delle offerte per tornare a giocare e lui ci starebbe seriamente pensando. (StrettoWeb)
«Ci sono state squadre che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire idee strane. Nel corso della presentazione del progetto dedicato al Betsson Sport Club allo Sportitalia Village, Francesco Totti — brand ambassador dell’iniziativa promossa dalla società di betting — ha colpito l’incrocio dei pali con una rivelazione clamorosa. (Corriere della Sera)