Francesco Totti: «Una squadra di A in estate mi ha chiesto di tornare a giocare. In tre mesi sarei pronto...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della presentazione del progetto dedicato al Betsson Sport Club allo Sportitalia Village, Francesco Totti — brand ambassador dell’iniziativa promossa dalla società di betting — ha colpito l’incrocio dei pali con una rivelazione clamorosa. «Ci sono state squadre che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire idee strane. Del resto è già capitato che calciatori venissero chiamati dopo il ritiro. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Non ne avrebbe bisogno, Francesco Totti, e probabilmente questo lo sa anche lui, ma negli ultimi giorni si sta facendo un gran parlare della sua confessione: delle squadre di Serie A gli hanno proposto delle offerte per tornare a giocare e lui ci starebbe seriamente pensando. (StrettoWeb)
Como, pazza idea Totti: il club lariano pensa a un’operazione clamorosa lunedì 28 Ottobre 2024 - Ore 17:42 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
La notizia di un possibile ritorno al calcio giocato di Francesco Totti ha fatto scattare alcune suggestioni che avrebbero visto il Como interessato all'eventualità. Tuttavia a raffreddare l'ipotesi ci ha pensato Mirwan Suwarso , numero uno del club allenato da Cesc Fabregas. (LAROMA24)