Como, il presidente Suwarso smentisce le voci su Totti: "Siamo estremi ma non a quel livello..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia di un possibile ritorno al calcio giocato di Francesco Totti ha fatto scattare alcune suggestioni che avrebbero visto il Como interessato all'eventualità. Tuttavia a raffreddare l'ipotesi ci ha pensato Mirwan Suwarso , numero uno del club allenato da Cesc Fabregas. Queste le sue parole: "Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello...". (La Provincia di Como) VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poco più di una settimana fa, Francesco Totti, a 48 anni di età, ha rivelato di essere stato contattato da alcune squadre di Serie A, dicendo: “Mi hanno cercato di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia”. (Trivenetogoal)
Non ne avrebbe bisogno, Francesco Totti, e probabilmente questo lo sa anche lui, ma negli ultimi giorni si sta facendo un gran parlare della sua confessione: delle squadre di Serie A gli hanno proposto delle offerte per tornare a giocare e lui ci starebbe seriamente pensando. (StrettoWeb)
Nel corso della presentazione del progetto dedicato al Betsson Sport Club allo Sportitalia Village, Francesco Totti — brand ambassador dell’iniziativa promossa dalla società di betting — ha colpito l’incrocio dei pali con una rivelazione clamorosa. (Corriere della Sera)