Esposito, botta e risposta: anche Pio trova la via del gol!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Sebastiano Esposito, con la doppietta in Verona-Empoli: anche Francesco Pio trova la via del gol nella gara in corso ora in Serie B tra Spezia e Cittadella. OTTAVA MERAVIGLIA – Giornata di botta e risposta tra i fratelli Esposito in questa domenica. Se Sebastiano è l’autentico mattatore di Verona-Empoli (0-2 al momento) con una doppietta in tre minuti, Francesco Pio non è da meno. Suo, infatti, il gol che ha permesso allo Spezia di passare in vantaggio nella sfida di Serie B contro il Cittadella in corso proprio in questi minuti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Avevano già segnato tutte e tre insieme nello stesso turno di campionato, lo scorso fine settembre. Giocano al calcio ad alti livelli: Salvatore e Francesco Pio con lo Spezia in B, Sebastiano con l’Empoli in A. (la Repubblica)
Un singolare primato stabilito oggi nel corso delle partite di Serie A e B che si sono giocate con inizio alle 15. Oggi infatti i tre fratelli Esposito, tutti e tre di Castellamare di Stabia e in forza Sebastiano all'Empoli e Salvatore e Francesco Pio allo Spezia, sono andati tutti e tre a segno nello stesso giorno. (Tutto Juve)
Tutte le partite di Serie B sono difficili e il Cittadella, negli anni, ci ha spesso messo in difficoltà. Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia. (CalcioNapoli1926.it)
NAPOLI NGONGE PARMA – Queste in corso potrebbero essere le ultime settimane di Cyril Ngonge con la maglia del Napoli. Approdato in Campania quasi dodici mesi fa dal Verona, sotto la guida di Antonio Conte l’attaccante belga non sta trovando spazio. (Europa Calcio)
I tre fratelli, tutti scuola Inter , sono riusciti nuovamente ad andare tutti e tre in gol nello stesso giorno. Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio, ancora una volta, scrivono la storia. (Tuttosport)
"Il momento magico è della squadra. Sappiamo che dobbiamo continuare così, il nostro obiettivo è ancora lontano e dobbiamo fare ancora tanti punti. soddisfazione e momento magico che continua. (TUTTO mercato WEB)