Esposito, i fratelli del gol. La gioia di Salvatore: "Oggi bellissima giornata per la mia famiglia"

Esposito, i fratelli del gol. La gioia di Salvatore: Oggi bellissima giornata per la mia famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio: oggi tutta la famiglia Esposito ha regalato gioie ai tifosi di Empoli e Spezia mettendo insieme cinque gol in tre. A fare da portavoce della felicità dei tre fratelli è il maggiore, centrocampista della squadra bianconera: "A livello personale, quando arrivano gol e assist non puoi che essere felice. Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia", le sue parole in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cittadella (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA Un singolare primato stabilito oggi nel corso delle partite di Serie A e B che si sono giocate con inizio alle 15. Oggi infatti i tre fratelli Esposito, tutti e tre di Castellamare di Stabia e in forza Sebastiano all'Empoli e Salvatore e Francesco Pio allo Spezia, sono andati tutti e tre a segno nello stesso giorno. (Tutto Juve)

Tutte le partite di Serie B sono difficili e il Cittadella, negli anni, ci ha spesso messo in difficoltà. Intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Serie B tra Spezia e Cittadella (5-0), il bianconero Salvatore Esposito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “A livello personale, quando arrivano gol e assist non puoi che essere felice. (CalcioNapoli1926.it)

Avevano già segnato tutte e tre insieme nello stesso turno di campionato, lo scorso fine settembre. Tutto si può dire dei fratelli Esposito tranne che siano personaggi banali. (la Repubblica)

Esposito: “Doppietta? Frutto del lavoro in settimana, sono contento. I miei fratelli…”

Chiudete gli occhi e immaginate di dover seguire due partite diverse in cui giocano i vostri tre figli. Ecco, è quello che succede ogni weekend ai genitori dei fratelli Esposito. (La Gazzetta dello Sport)

Salvatore, regista di professione ed ex nerazzurro, segna due reti, ma tutti gli occhi in casa-Inter sono puntati sulla crescita costante di Pio Esposito, il più giovane dei tre: il classe 2005 sigla il primo gol della partita e sale a quota 8 in questo campionato. (L'Interista)

"Sapevamo che venivamo a giocare in un ambiente caldo e che non sarebbe stato semplice ma abbiamo fatto una grande partita ed è uscita una grande vittoria, per la doppietta sono contento, ho lavorato bene in settimana e penso che questi siano i frutti". (fcinter1908)