Domenica da sogno per la famiglia Esposito: invocato il ritorno all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. In gol tutti i fratelli: da Sebastiano in Serie A a Francesco Pio con lo Spezia La domenica di calcio in Italia ha offerto una storia decisamente particolare, quella della famiglia Esposito che sorride praticamente con tutti i suoi componenti. La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato (CalcioMercato.it)
Su altri media
"Che domenica per i fratelli Esposito! Sebastiano segna la sua prima doppietta in Serie A con la maglia dell’Empoli; mentre Salvatore (in gol su rigore) e Pio (ottavo centro in campionato) fanno volare lo Spezia in B". (CalcioNapoli24)
È ancora una giornata nel segno dei fratelli Esposito. Sebastiano protagonista in Serie A con il suo Empoli, doppietta nel momentaneo 4-1 con cui gli uomini di D'Aversa stanno battendo l'Hellas Verona. (GianlucaDiMarzio.com)
L'Inter sembra avere un piano in serbo sui due fratelli in stato di grazia. Una Lazio corsara ha abbattuto il muro del Napoli di Antonio Conte, portando a casa tre punti di platino grazie ad un (Spazio Inter)
RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)
Salvatore, regista di professione ed ex nerazzurro, segna due reti, ma tutti gli occhi in casa-Inter sono puntati sulla crescita costante di Pio Esposito, il più giovane dei tre: il classe 2005 sigla il primo gol della partita e sale a quota 8 in questo campionato (L'Interista)
Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio, ancora una volta, scrivono la storia. Non solo: le loro reti sono state fondamentali per i successi di Empoli e Spezia , con entrambe le squadre che continuano a volare in classifica, rispettivamente in Serie A e B. (Tuttosport)