Domenica da incorniciare per i fratelli Esposito! Show di Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio tra Verona e La Spezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica perfetta per la famiglia Esposito : tutti e tre i fratelli hanno messo la loro firma sulla festa dell'Immacolata. Sebastiano ha trascinato l'Empoli con una doppietta sul campo del Verona , mentre Salvatore con due reti e Francesco Pio con un gol sono stati protagonisti nelladello Spezia al Cittadella. E' accaduto tutto in pochi minuti. Sia Verona-Empoli che Spezia-Cittadella, infatti, sono cominciate alle 15, e alla fine dei primi tempi il tris era già realtà. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Domenica dell'Immacolata da ricordare in casa Esposito, con i tre fratelli vittoriosi e grandi protagonisti con le rispettive squadre. Nell'Empoli che batte 4-1 il Verona a l 'Bentegodi' arriva la doppietta di Sebastiano, attaccante di proprietà dell'Inter esattamente come Francesco Pio, che sblocca Spezia-Cittadella in Serie B. (Goal Italia)
Ora si sono ripetuti, ma lo hanno fatto in contemporanea. E soprattutto sono tutti attaccanti con una notevole confidenza con il gol. (la Repubblica)
OTTAVA MERAVIGLIA – Giornata di botta e risposta tra i fratelli Esposito in questa domenica. Se Sebastiano è l’autentico mattatore di Verona-Empoli (0-2 al momento) con una doppietta in tre minuti, Francesco Pio non è da meno. (Inter-News)
"Sapevamo che venivamo a giocare in un ambiente caldo e che non sarebbe stato semplice ma abbiamo fatto una grande partita ed è uscita una grande vittoria, per la doppietta sono contento, ho lavorato bene in settimana e penso che questi siano i frutti". (fcinter1908)
Cambia l'ordine dei numeri, non il corso del destino, che sembra da predestinati: Sebastiano, 22 anni, in tre minuti ne fa due al Verona, trascinando l'Empoli al nono posto in classifica. I due fratelli, che indossano la maglia dello Spezia in serie B, quasi contemporaneamente triturano il Cittadella, con Salvatore (il grande di casa, 24 anni) autore di una doppietta e Francesco Pio (il più piccolo, 19) che si avvicina alla vetta della classifica cannonieri (8 gol in 14 giornate): «È stata una festa dell'Immacolata bellissima — commenta il papà — una domenica unica, che grazie a questi gol ricorderemo per sempre». (Corriere della Sera)
RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)