Empoli, Esposito: "Anche i miei fratelli hanno segnato? Ancora più felice, se lo meritano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli, Esposito: "Anche i miei fratelli hanno segnato? Ancora più felice, se lo meritano" L'attaccante dell’Empoli Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Verona vinta per 1-4. soddisfazione e momento magico che continua. "Il momento magico è della squadra. Sappiamo che dobbiamo continuare così, il nostro obiettivo è ancora lontano e dobbiamo fare ancora tanti punti. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Domenica dell'Immacolata da ricordare in casa Esposito, con i tre fratelli vittoriosi e grandi protagonisti con le rispettive squadre. Nell'Empoli che batte 4-1 il Verona a l 'Bentegodi' arriva la doppietta di Sebastiano, attaccante di proprietà dell'Inter esattamente come Francesco Pio, che sblocca Spezia-Cittadella in Serie B. (Goal Italia)
La domenica di Serie A ha regalato una grande sorpresa. L'Inter sembra avere un piano in serbo sui due fratelli in stato di grazia. (Spazio Inter)
OTTAVA MERAVIGLIA – Giornata di botta e risposta tra i fratelli Esposito in questa domenica. Se Sebastiano è l’autentico mattatore di Verona-Empoli (0-2 al momento) con una doppietta in tre minuti, Francesco Pio non è da meno. (Inter-News)
Ieri l’ennesima dimostrazione con Sebastiano (giocatore dell’Empoli) che ha messo a segno una doppietta nel 4 a 1 con cui i toscani hanno messo ko i veronesi al Bentegodi mentre gli altri due fratelli (Salvatore e Francesco Pio, entrambi con la casacca dello Spezia) liquidavano il Cittadella col risultato di 5 a 0 (5 reti di cui due realizzate da Salvatore e una da Francesco Pio): totale di «famiglia», 5 gol nella stessa giornata e quasi in contemporanea. (il Giornale)
I tre atleti, originari di Castellammare di Stabia, sono scesi in campo alle 15. Capita che tre fratelli calciatori, Sebastiano (attaccante), Salvatore (centrocampista) e Francesco Pio (attaccante) Esposito, abbiano segnato nella stessa giornata e nelle stesse ore: in totale 5 gol. (Il Fatto Quotidiano)
Chiudete gli occhi e immaginate di dover seguire due partite diverse in cui giocano i vostri tre figli. Il programma della domenica è semplice: antipasto veloce, poi sintonizzati su due schermi diversi. (La Gazzetta dello Sport)