Spezia super, gli Esposito demoliscono il Cittadella. L’Inter sorride
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Spezia ha superato il Cittadella per 5-0 con grandi protagonisti i fratelli Esposito, Francesco Pio di proprietà dell’Inter, e Salvatore. FRATELLI ON-FIRE – Lo Spezia doveva vincere per non perdere il passo del Pisa, che ieri ha vinto per 2-3 sul campo del Mantova, e in attesa anche della partita tra Sassuolo e Sampdoria, in programma alle 17.15. I liguri di D’Angelo giocano in casa contro il Cittadella, ultimo in classifica, e si affidano alla forma smagliante dei due fratelli Esposito, Francesco Pio in attacco, e Salvatore a centrocampo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Tutte le partite di Serie B sono difficili e il Cittadella, negli anni, ci ha spesso messo in difficoltà. Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia. (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante dell’Empoli Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Verona vinta per 1-4. Empoli, Esposito: "Anche i miei fratelli hanno segnato? Ancora più felice, se lo meritano" (TUTTO mercato WEB)
Domenica indimenticabile per Sebastiano e Pio Esposito. Una Lazio corsara ha abbattuto il muro del Napoli di Antonio Conte, portando a casa tre punti di platino grazie ad un (Spazio Inter)
Domenica da incorniciare per gli Esposito, tutti a segno nelle rispettive gare di campionato. Ha aperto le danze il più piccolo dei fratelli, al 34', mentre il più esperto ha trasformato il rigore del tris e il poker su azione tra 48' e 53'. (Fcinternews.it)
La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato. È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. (CalcioMercato.it)
NAPOLI NGONGE PARMA – Queste in corso potrebbero essere le ultime settimane di Cyril Ngonge con la maglia del Napoli. Approdato in Campania quasi dodici mesi fa dal Verona, sotto la guida di Antonio Conte l’attaccante belga non sta trovando spazio. (Europa Calcio)