Fratelli Esposito, una domenica da ricordare: tutti e tre in gol nello stesso momento

Fratelli Esposito, una domenica da ricordare: tutti e tre in gol nello stesso momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Tutto si può dire dei fratelli Esposito tranne che siano personaggi banali. Giocano al calcio ad alti livelli: Salvatore e Francesco Pio con lo Spezia in B, Sebastiano con l’Empoli in A. E soprattutto sono tutti attaccanti con una notevole confidenza con il gol. Avevano già segnato tutte e tre insieme nello stesso turno di campionato, lo scorso fine settembre. Ora si sono ripetuti, ma lo hanno fatto in contemporanea. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il suo titolo è: Cinque gol per tre fratelli. Oltre al musical Sette spose per sette fratelli, c’è da oggi un altro film, tutto calcistico, proiettato nei migliori cinema della Serie A e B. (il Giornale)

Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio: oggi tutta la famiglia Esposito ha regalato gioie ai tifosi di Empoli e Spezia mettendo insieme cinque gol in tre. Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia", le sue parole in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cittadella. (Fcinternews.it)

"Sapevamo che venivamo a giocare in un ambiente caldo e che non sarebbe stato semplice ma abbiamo fatto una grande partita ed è uscita una grande vittoria, per la doppietta sono contento, ho lavorato bene in settimana e penso che questi siano i frutti". (fcinter1908)

Domenica da sogno per la famiglia Esposito: invocato il ritorno all’Inter

Tre fratelli in gol nell'arco di pochissimi minuti e nello stesso slot di gioco, quello delle 15. In Serie A Sebastiano Esposito trascina l'Empoli con una doppietta e sembra convincere sempre più i toscani a riscattarlo dall'Inter per 5mln, in Serie B i suoi fratelli sono strepitosi nel 5-0 dello Spezia sul Cittadella. (L'Interista)

Domenica da incorniciare per gli Esposito, tutti a segno nelle rispettive gare di campionato. Ha aperto le danze il più piccolo dei fratelli, al 34', mentre il più esperto ha trasformato il rigore del tris e il poker su azione tra 48' e 53'. (Fcinternews.it)

La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato. È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. (CalcioMercato.it)