La domenica dell'Immacolata dei fratelli Esposito: cinque goal in tre nel giro di pochi minuti

La domenica dell'Immacolata dei fratelli Esposito: cinque goal in tre nel giro di pochi minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Sebastiano trascina l'Empoli a Verona, Francesco Pio e Salvatore protagonista nel 5-0 dello Spezia contro il Cittadella in Serie B. Domenica dell'Immacolata da ricordare in casa Esposito, con i tre fratelli vittoriosi e grandi protagonisti con le rispettive squadre. Nell'Empoli che batte 4-1 il Verona a l 'Bentegodi' arriva la doppietta di Sebastiano, attaccante di proprietà dell'Inter esattamente come Francesco Pio, che sblocca Spezia-Cittadella in Serie B. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una domenica da favola per la famiglia Esposito . Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio, ancora una volta, scrivono la storia. (Tuttosport)

Domenica da incorniciare per gli Esposito, tutti a segno nelle rispettive gare di campionato. Ha aperto le danze il più piccolo dei fratelli, al 34', mentre il più esperto ha trasformato il rigore del tris e il poker su azione tra 48' e 53'. (Fcinternews.it)

RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)

Che domenica per i fratelli Esposito: oggi hanno segnato tutti e tre

Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia. Intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Serie B tra Spezia e Cittadella (5-0), il bianconero Salvatore Esposito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “A livello personale, quando arrivano gol e assist non puoi che essere felice. (CalcioNapoli1926.it)

Sebastiano ha trascinato l'Empoli con una doppietta sul campo del Verona , mentre Salvatore con due reti e Francesco Pio con un gol sono stati protagonisti nelladello Spezia al Cittadella. E' accaduto tutto in pochi minuti. (Eurosport IT)

I fratelli Esposito ancora in gol tra Serie A e Serie B. "Sognando l’anno prossimo di giocare tutti e tre in A", aggiunge il giornalista Nicolò Schira su Twitter. (CalcioNapoli24)