Castellammare sul tetto d’Italia: tutti i tre fratelli Esposito sono andati a segno!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che domenica per la famiglia Esposito! Tutti i tre fratelli, infatti, sono andati a segno nei match disputati dalle loro rispettive squadre: Francesco Pio e Salvatore, militanti nello Spezia, hanno segnato il primo e il terzo gol del club ligure nella sfida contro il Cittadella, nel momentaneo 3-0 bianconero. Sebastiano, con la maglia dell'Empoli, ha messo invece a segno una fantastica doppietta in casa dell'Hellas Verona, aiutando il club toscano a condurre 4-1 al termine della prima frazione di gioco. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È ancora una giornata nel segno dei fratelli Esposito. Sebastiano protagonista in Serie A con il suo Empoli, doppietta nel momentaneo 4-1 con cui gli uomini di D'Aversa stanno battendo l'Hellas Verona. (GianlucaDiMarzio.com)
Domenica perfetta per la famiglia Esposito : tutti e tre i fratelli hanno messo la loro firma sulla festa dell'Immacolata. Sia Verona-Empoli che Spezia-Cittadella, infatti, sono cominciate alle 15, e alla fine dei primi tempi il tris era già realtà. (Eurosport IT)
RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)
La domenica di Serie A ha regalato una grande sorpresa. L'Inter sembra avere un piano in serbo sui due fratelli in stato di grazia. (Spazio Inter)
"Sapevamo che venivamo a giocare in un ambiente caldo e che non sarebbe stato semplice ma abbiamo fatto una grande partita ed è uscita una grande vittoria, per la doppietta sono contento, ho lavorato bene in settimana e penso che questi siano i frutti". (fcinter1908)
foto ANSA foto di ANSA Un singolare primato stabilito oggi nel corso delle partite di Serie A e B che si sono giocate con inizio alle 15. Oggi infatti i tre fratelli Esposito, tutti e tre di Castellamare di Stabia e in forza Sebastiano all'Empoli e Salvatore e Francesco Pio allo Spezia, sono andati tutti e tre a segno nello stesso giorno. (Tutto Juve)