Nvidia è in calo a Wall Street, ma non è ancora il momento di comprare. Ecco per quali motivi

Nvidia è in calo a Wall Street, ma non è ancora il momento di comprare. Ecco per quali motivi
Milano Finanza ECONOMIA

Dopo un rialzo stratosferico del 800% dal minimo di novembre 2022, le azioni Nvidia affrontano una nuova correzione. Con previsioni di crescita robusta e un potenziale di rialzo significativo, molti esperti vedono l'attuale calo come un'opportunità di acquisto. Ma suggeriscono di aspettare che il titolo scenda ancora di più (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

A Wall Street i futures sui principali indici azionari Usa sono in lieve calo, dopo la sessione positiva della vigilia, che ha visto ancora protagonista il ritorno dei trader sui titoli delle Big Tech Usa, in primis su Nvidia che, nei giorni precedenti, era stata colpita da un forte sell off. (Borse.it)

Chiusura del 26 giugno L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del Dow Jones 30, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 39.322. (Teleborsa)

Meglio di tutti ha fatto il Nasdaq, in salita dello 0,49% a 17.805 punti. Alla campana di fine contrattazioni il Nasdaq è salito dello 0,04% a 39.128 punti mentre lo Standard & Poor's 500 avanzava dello 0,16% a 5.478 punti. (SoldiOnline.it)

La diretta da Wall Street | Le Borse Usa chiudono positive, ma con poco slancio. Nvidia in rosso

Ancora perdite in borsa per il colosso Nvidia (-6,68%) che scivola per la terza sessione consecutiva a Wall Street. La società dei chip ha bruciato oltre 500 milioni di market cap. (Corriere della Sera)

Poco mossa Wall Street, che continua la sessione sui livelli della vigilia, con il Dow Jones che si ferma a 39.205 punti; sulla stessa linea, giornata senza infamia e senza lode per l' S&P-500 , che rimane a 5.480 punti. (Finanza Repubblica)

Amazon vuole abbassare i prezzi di alcuni prodotti a causa della concorrenza cinese. Nvidia svela la strategia. L’economia Usa mostra segnali di forza che allontano l’idea di un imminente taglio dei tassi da parte della Fed. (Milano Finanza)