Wall Street apre in lieve calo: Dow Jones perde lo -0,38%, S&P 500 -0,25%

Wall Street apre in lieve calo: Dow Jones perde lo -0,38%, S&P 500 -0,25%
Borse.it ECONOMIA

Le principali borse di Wall Street hanno aperto con una leggera flessione. Ieri, sia l’S&P 500 che il Nasdaq hanno terminato la seduta in positivo, interrompendo una serie di tre chiusure negative, grazie al rimbalzo delle azioni di Nvidia. Quest’ultima ha registrato un incremento del 6,75%, compensando le perdite del 6,68% di lunedì e del 4% della scorsa settimana, che era stata la prima in negativo dopo otto settimane di rialzi consecutivi. (Borse.it)

Su altre fonti

In lieve rosso anche il Nasdaq, in flessione dello 0,14% a 17.780 punti. Poco mossi gli indici delle principali borse statunitensi dopo circa 2 ore di contrattazioni. (SoldiOnline.it)

Levi’s e Walgreens mancano le aspettative e salta il deal Suzan-International Paper L’economia Usa mostra segnali di forza che allontano l’idea di un imminente taglio dei tassi da parte della Fed. (Milano Finanza)

Seduta chiusa in modo lievemente positivo per i principali indici delle borsa Usa nella seduta di mercoledì 26 giugno 2024. Meglio di tutti ha fatto il Nasdaq, in salita dello 0,49% a 17.805 punti. (SoldiOnline.it)

Poco mossa la Borsa americana - Economia e Finanza - Repubblica.it

Dopo un rialzo stratosferico del 800% dal minimo di novembre 2022, le azioni Nvidia affrontano una nuova correzione. Ma suggeriscono di aspettare che il titolo scenda ancora di più (Milano Finanza)

Giornata fiacca per il Dow Jones 30, che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a +0,04%. Chiusura del 26 giugno (Teleborsa)

Sul fronte macroeconomico, il PIL statunitense del primo trimestre è stato rivisto al rialzo all'1,4% nella lettura finale, mentre le richieste di sussidi di disoccupazione sono scese contro stime per un aumento. (Finanza Repubblica)