L'uragano Milton terrorizza la Florida e fa piangere in diretta il meteorologo: "E' orribile!" (video)

L'uragano Milton terrorizza la Florida e fa piangere in diretta il meteorologo: E' orribile! (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

L'uragano Milton si prepara a colpire la Florida. E mentre molti residenti sono in fuga, le condizioni si aggravano al punto che il meteorologo della NBC John Morales è scoppiato in lacrime commentando l'avvicinarsi dell'uragano e spiegando la sua pericolosità: "È semplicemente un uragano incredibile, incredibile, incredibile. È sceso... È sceso di 50 (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con venti che superano i 260 chilometri orari e un potenziale distruttivo mai visto in Florida, la storia di Milton è diventata simbolo di come il cambiamento climatico stia trasformando gli eventi atmosferici in sfide sempre più temibili. (Virgilio)

Sono quelle che riguardano l'uragano Milton , la tempesta che sta mettendo in ginocchio alcune aree degli Stati Uniti e che potrebbe essere il più grave uragano degli ultimi cento anni ad aver colpito lo stato della Florida (Sky Tg24 )

In allerta c’è soprattutto la Florida centrale, incluse le città di Tampa – che potrebbe essere colpita in pieno per la prima volta dal 1921 -, Fort Myers, Orlando (sede di DisneyWorld), Cape Canaveral e Daytona Beach. (Corriere della Sera)

Serie di tornado spazzano la Florida prima dell'arrivo dell'uragano Milton: "Sta crescendo ancora"

Un raro mix di alte temperature sulle acque del Golfo del Messico e venti deboli hanno contribuito alla rapida formazione dell'uragano. (il Giornale)

Già poche settimane fa, il 24 settembre, era passato Helene, un altro uragano devastante che ha portato via con sé la vita di almeno 230 persone. Questi uragani sono spaventosi da terra, con venti anche fino a 250 chilometri orari. (WIRED Italia)

“L’uragano Milton cresce in dimensioni mentre si avvicina alla costa” avvertono dal NOAA. (Fanpage.it)