Meteo: Uragano Milton verso la Florida, il meteorologo piange in diretta tv; il Video

Meteo: Uragano Milton verso la Florida, il meteorologo piange in diretta tv; il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

Mercoledì 9 Ottobre 2024. Il grosso Uragano Milton punta la costa ovest della Florida: è un mostro categoria 5, con venti ben superiori ai 200 km/h, pronto a riversare enormi quantità di pioggia sullo stato nordamericano. John Morales dell''emittente Nbc 6 South Florida si commuove in diretta tv e singhiozzando dice: "Scusate, tutto questo e' terrificante". Il video qui sopra. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono quelle che riguardano l'uragano Milton , la tempesta che sta mettendo in ginocchio alcune aree degli Stati Uniti e che potrebbe essere il più grave uragano degli ultimi cento anni ad aver colpito lo stato della Florida (Sky Tg24 )

Anche il presidente Biden ha cancellato in previsto viaggio in Europa per coordinare gli aiuti dopo il passaggio della perturbazione che si annuncia tra le più forti degli ultimi decenni. Ieri sera le sue ceneri sono state sparsi nell'occhio del ciclone dell'uragano Milton, che si appresta a colpire la costa occidentale della Florida con potenza devastante. (Corriere della Sera)

Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni () (AGI - Agenzia Italia)

L'uragano Milton terrorizza la Florida e fa piangere in diretta il meteorologo: "E' orribile!" (video)

L’ Uragano Milton , ora classificato di Categoria 4 , impatterà sulla terraferma in Florida nel corso della notte tra il 9 e il 10 ottobre, nell’area della costa centrale del Golfo. I venti che lo accompagnano hanno raggiunto un ampiezza che oscilla tra i 170 chilometri e i 200 chilometri dal centro dell’uragano e i primi effetti sulla terraferma si faranno sentire già nel pomeriggio, quando sono attese forti piogge. (Il Sole 24 ORE)

È l’appello che il presidente Usa, Joe Biden, ha rivolto a tutti gli abitanti che si trovano nella traiettoria dell’uragano: “Sarà la tempesta del secolo”, ha detto. "AAscoltate le indicazioni delle autorità, è una questione di vita o di morte". (la Repubblica)

L'uragano Milton si prepara a colpire la Florida. E mentre molti residenti sono in fuga, le condizioni si aggravano al punto che il meteorologo della NBC John Morales è scoppiato in lacrime commentando l'avvicinarsi dell'uragano e spiegando la sua pericolosità: "È semplicemente un uragano incredibile, incredibile, incredibile. (Secolo d'Italia)