Milan, arriva un allenatore Italiano? Il tecnico del Bologna è una delle alternative a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ripartirà da un allenatore italiano, profondo conoscitore del nostro campionato. Questa è la certezza maturata all'interno della dirigenza rossonera, preso atto delle problematiche riscontrare prima sotto la gestione di Paulo Fonseca e poi di Sergio Conceiçao nel corso di questa stagione. E anche nel corso degli incontri con quello che, salvo colpi di scena, sarà il nuovo direttore sportivo di via Aldo Rossi: Fabio Paratici (CalcioMercato.com)
Su altre fonti
Tra le big che cambieranno allenatore il prossimo anno c'è il Milan, che ormai ha già deciso di separarsi da Sergio Conceicao dopo solo pochi mesi. Il club rossonero è in piena evoluzione e trasformazione, con Fabio Paratici che è stato scelto come prossimo direttore sportivo. (il BiancoNero)
Ecco di chi si tratta. Il Milan starebbe già programmando il futuro. (Pianeta Milan)
Se Mike Maignan ha un rinnovo di contratto praticamente definito fino al 30 giugno 2028 ma non ancora vidimato dalle firme, ecco che altri calciatori si giocano la conferma . (Tuttosport)

"De Zerbi prossimo allenatore? Se la scelta è tra lui, Allegri e Conte sono a posto. Sono allenatori che hanno pregi e difetti. Con De Zerbi c'è più incognita rispetto agli altri due, ma non è che si possano prendere allenatori che hanno già vinto. (CalcioNapoli24)
"Se la scelta è tra De Zerbi, Allegri e Conte sono a posto. Sull'ipotesi Conte per la panchina del Milan (Calcio Napoli 1926)
Prende quota il nome di Vincenzo Italiano — Nel frattempo, Giorgio Furlani, amministratore delegato e plenipotenziario rossonero, si prepara a esplorare anche soluzioni alternative. (Pianeta Milan)