Pellegatti stupito dal nome dell’ex Juve: «Se dovesse diventare lui l’allenatore del Milan sarebbe una sorpresa!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pellegatti, giornalista in seguito al Milan, ha parlato così del possibile approdo sulla panchina rossonera dell’ex Juve. Le sue dichiarazioni Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Carlo Pellegatti ha nominato anche diversi ex Juve come prossimi allenatori del Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. PAROLE – «De Zerbi? Se la scelta è tra lui, Allegri e Conte sono a posto. Sono allenatori che hanno pregi e difetti. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Moretto: "Milan-Guardiola? Nome assolutamente campato per aria" Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha rilasciato queste parole sul Milan: (Milan News)

Moretto: "Con Paratici non era chiusa. Avanti i colloqui per il nuovo ds. Moncada resterà al Milan" (Milan News)

Prende quota il nome di Vincenzo Italiano — Nel frattempo, Giorgio Furlani, amministratore delegato e plenipotenziario rossonero, si prepara a esplorare anche soluzioni alternative. (Pianeta Milan)

Nuovo allenatore Milan, rispunta anche l'ipotesi Italiano: il punto

Chi allenerà il Milan? (il BiancoNero)

Se Mike Maignan ha un rinnovo di contratto praticamente definito fino al 30 giugno 2028 ma non ancora vidimato dalle firme, ecco che altri calciatori si giocano la conferma . (Tuttosport)

Anche in caso di vittoria della Coppa Italia, Conceição ha pochissime chance di conferma e il Milan - nel frattempo impegnato a cercare il perfetto direttore sportivo - non vuole farsi cogliere impreparato, sondando alcune piste importanti. (Pianeta Milan)