L’ex capo ultras dell’Inter Beretta ha deciso di pentirsi

L’ex capo ultras dell’Inter Beretta ha deciso di pentirsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it INTERNO

Il capo ultras dell’Inter Andrea Beretta ha deciso di pentirsi e collaborare con la giustizia, entrando dunque nel programma di protezione. La scelta è arrivata dopo un lungo incontro nel carcere di San Vittore con presenti il pm Paolo Storari, l’aggiunto Alessandra Dolci e i vertici della squadra Mobile e dopo settimane di pensieri contrastanti da parte di Beretta. Lo riferisce Il Fatto Quotidiano (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivano importanti novità circa l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, in particolare per la sponda nerazzurra. (Spazio Inter)

Il successivo 30 settembre quando era già stato trasferito dal carcere di Opera a San Vittore, gli e… Il capo ultrà della Curva Nord dell’Inter Andrea Beretta si è pentito. (La Stampa)

Andrea Beretta, capo ultrà della (ex) Curva Nord interista e killer del rampollo di ‘ndrangheta Antonio Bellocco a inizio settembre, ha deciso di collaborare con la giustizia. Un «pentimento» che può aprire adesso un ulteriore e forse decisivo squarcio sugli affari criminali nel mondo ultrà di Inter e Milan e soprattutto sul delitto dello «zio» Vittorio Boiocchi, ex capo ultrà nerazzurro ucciso a colpi di pistola due anni fa sotto casa in via Fratelli Zanzottera. (Corriere Milano)

Caso ultras, Beretta collabora: "Vi raconto la Curva Nord e Boiocchi"

– Il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta, arrestato lo scorso 4 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, rampollo del clan di 'ndrangheta di Rosarno e compagno di tifoseria nella curva Nord, ha iniziato a collaborare con la giustizia. (IL GIORNO)

Si torna a parlare del caso ultras e degli affari della Curva Nord. Secondo le indiscrezioni del Fatto Quotidiano, l'ex capo ultrà della Curva Nord nerazzurra Andrea Beretta avrebbe deciso di pentirsi. (L'Interista)