Ucciso per una scarpa sporca, la rabbia di Geolier: 'La Napoli che non vorrei'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Facili omicidi. La Napoli che non vorrei. Basta'. Lo scrive Geolier in una storia di Instagram. Fondo nero, poche parole, il rapper napoletano amatissimo tra i giovani, sembra voler lanciare un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una lite tra gruppi di ragazzi, scoppiata per futili motivi, è costata la vita questa notte a un 19enne nel Napoletano, raggiunto da un colpo di arma da fuoco in pieno petto. La sparatoria è avvenuta questa notte, 40 minuti circa dopo la mezzanotte, in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano del Vesuvio, proprio davanti alla sede del Municipio che fa parte della Città metropolitana di Napoli (LAPRESSE)
Diciannovenne ucciso in una lite nel Napoletano, fermato un minore (AGI - Agenzia Italia)
Stavolta è successo a San Sebastiano al Vesuvio. Ancora un’arma in mano a un minorenne. (ilmattino.it)
“Il Comune di Casoria sarà presente in tribunale nel processo per l’omicidio di Santo Romano: vogliamo che sia fatta giustizia per un nostro figlio”. Omicidio Santo Romano: comune Casoria si costituirà parte civile Lo ha annunciato il sindaco Raffaele Bene (Ottopagine)
Fermato un 17enne per la morte del giovane calciatore, il minorenne è accusato di omicidio e tentato omicidio. Altri giovani in corso di identificazione (Adnkronos)
L’accusato, un 17enne ora in stato di fermo, sostiene di aver agito per difesa e l’avvocato Luca Raviele ha annunciato che baserà la difesa su una precedente perizia psichiatrica. (leggo.it)