Conceiçao: "Che Milan ho trovato? Una squadra umile e che vuole imparare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima volta di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan è a migliaia di km di distanza da San Siro, in quel di Riad. Il debutto in Supercoppa con la Juve non lascia tempo a convenevoli, il nuovo tecnico rossonero avrà una prima di fuoco: "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, è la base per fare un lavoro di qualità - dice il portoghese - Abbiamo indicato con decisione dove dobbiamo migliorare per cercare di vincere domani. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. (la Repubblica)
Milan, la probabile formazione: Gabbia fa spazio a Tomori. Bennacer in vantaggio (Milan News)
Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c’erano degli infortunati, che c’era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse”. RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. (La Nuova Sardegna)
Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Mus (TUTTO mercato WEB)
E sulla sfida con il figlio Francisco: "Non sono emozionato, sono un professionista. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, ma siamo stati incisivi per trasmettere cosa serve". (Sky Sport)
Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. (CalcioNapoli24)