Bollettino Milan: Conceiçao annuncia che è impossibile il recupero di Leao per domani

Bollettino Milan: Conceiçao annuncia che è impossibile il recupero di Leao per domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bollettino Milan: Conceiçao annuncia che è impossibile il recupero di Leao per domani Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Sergio Conceicao affronterà la semifinale di Supercoppa Italiana di domani senza diverse pedine importanti. Gli infortunati nel Milan: Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Noah Okafor: Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Conceiçao: "Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani" Alla vigilia di Juventus-Milan mister Sergio Conceiçao ha parlato anche ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c’erano degli infortunati, che c’era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse”. (La Nuova Sardegna)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Conceicao "Momento non bello, solo noi possiamo cambiarlo"

Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

Juventu Nessun alibi per le difficoltà che può aver vissuto la squadra nell'ultimo periodo, concentrazione massima e pragmatismo. (ilBianconero)

Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c'erano degli infortunati, che c'era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse". "Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. (La Provincia di Cremona e Crema)