Sergio Conceiçao, il Milan ci ripensa? Il blitz dell'ex allenatore nel ritiro in Arabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, venerdì 3 gennaio, il Milan è chiamato a giocarsi il più grande trofeo del 2025. La formazione allenata dal nuovo tecnico Sergio Conceicao affronterà in Arabia Saudita la Juventus, nella partita valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana. Non c'è tempo quindi per l'ex Porto di insegnare ai propri giocatori il proprio credo. Il match contro i bianconeri sarà di quelli da "dentro o fuori". (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Venerdì sera (ore 20) Juventus e Milan si giocheranno il pass per la finale della Supercoppa 2025, a guidare in panchina i rossoneri per la prima volta sarà Sergio Conceicao che ha parlato questa mattina nella conferenza stampa della vigilia con a fianco Mike Maignan . (Tuttosport)
Verso Juventus-Milan con le parole di Sergio Conceicao. Non solo, il mercato diventa sempre più bollente per i rossoneri. (Pianeta Milan)
Paragone con Allegri, Conte e Simeone? Conceiçao: "Io devo portare risultati al Milan, sennò non serve a niente parlare" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus (Milan News)
RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. (la Repubblica)
Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Juve-Milan, semifinale di Supercoppa italiana, Sergio Conceiçao ha risposto così a chi ha paragonato la sua filosofia di gioco a quella di Allegri, Conte e Simeone: "Ho grandissimo rispetto per tutti, ma tutti siamo diversi nel modo di intendere il calcio - ha puntualizzato il neo tecnico rossonero -. (Fcinternews.it)
Cosa vuol dire per Sergio Conceicao iniziare l'avventura in rossonero con la partita di Supercoppa con la Juve? "Sono tutte partite diverse, anche pensando al mio passato da calciatore. Il timing è quello che è: se mi aveste chiesto se avrei voluto più tempo per lavorare e tutti i giocatori a disposizione, vi avrei risposto di sì" spiega live dall'Arabia. (Bianconera News)