SportMediaset - Milan, Conceiçao ha ancora la febbre ma farà di tutto per essere in panchina stasera

SportMediaset - Milan, Conceiçao ha ancora la febbre ma farà di tutto per essere in panchina stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Conceiçao ha ancora la febbre ma farà di tutto per essere in panchina stasera "Non sono per niente emozionato. Sono raffreddato, ho avuto 39 di febbre stanotte. Per quello ho gli occhi lucidi": con queste parole pronunciate ieri in conferenza stampa, Sergio Conceiçao ha rivelato di avere la febbre. Ma il portoghese sarà regolarmente in panchina questa sera contro la Juventus in Supercoppa Italiana? Secondo quanto riferisce SportMediaset, il neo allenatore milanista ha ancora la febbre, ma farà di tutto per essere in panchina. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Domani, venerdì 3 gennaio, il Milan è chiamato a giocarsi il più grande trofeo del 2025. Il match contro i bianconeri sarà di quelli da "dentro o fuori". (Liberoquotidiano.it)

Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c'erano degli infortunati, che c'era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse". (La Provincia di Cremona e Crema)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Juve Milan, 4 assenti sicuri per Conceicao: saltano la semifinale di Supercoppa Italiana

Dopo le parole della presentazione è stato paragonato ad Allegri, Conte e Simeone... Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus (Milan News)

TOMORI - "Non ho parlato di mercato, non mi piace individualizzare le cose: fa parte del gruppo come gli altri che sono a disposizione, quello è l'importante". "Io non sono medico, ci sono giocatori che sono appena tornati: alcuni hanno un allenamento solo. (SOS Fanta)

Juve Milan, 4 assenti sicuri per Conceicao: saltano la semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco chi sarà indisponibile sta sera Conceicao, infatti, non avrà a disposizione Chukwueze (out per almeno un mese) e Okafor, a cui si aggiunge il lungodegente Florenzi. (Milan News 24)