Milan, le ultime dalla seduta pomeridiana: out Leao, novità Loftus-Cheek e conferme su Pulisic

Milan, le ultime dalla seduta pomeridiana: out Leao, novità Loftus-Cheek e conferme su Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Doppia seduta d’allenamento in casa Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Juventus. E il campo ha confermato le parole di oggi di Sergio Conceicao: come riporta MilanNews, si sono allenati in gruppo Pulisic, Musah,... Doppia seduta d'allenamento in casa Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Juventus. E il campo ha confermato le parole di oggi di Sergio Conceicao: come riporta MilanNews, si sono allenati in gruppo Pulisic, Musah, Terracciano e Loftus-Cheek. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Chico ama definire il suo modo di stare in campo tipico da «pallone da strada…punto l’avversario perché la gente viene allo stadi… (La Stampa)

Il Milan prepara la sfida alla Juve: sorpresa Pioli… per la prima di Conceicao (Tuttosport)

Milan-Juve di campionato? Conceicao: "Avevano più paura di perdere che voglia di vincere" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Leao ancora assente dai convocati

Il pieno recupero di Bennacer dopo i 45' giocati contro la Roma pone l'algerino subito al centro del nuovo progetto, sarà al fianco destro di Fofana (regista) come mezzala mentre dall'altra parte agirà Reijnders. (Sport Mediaset)

Sono grandi allenatori quelli che ha nominato, hanno già dimostrato di essere di livello. (Fcinternews.it)

Per la partita di Riyadh non sarà a disposizione Rafael Leao, reduce già da alcuni turni di stop. La speranza di Conceicao è di recuperare il portoghese per l'eventuale finale di lunedì 6 gennaio. Recuperati, invece, Christian Pulisic e Yunus Musah, anche se non saranno al top della condizione. (Tiscali)