QUI MILAN - A rischio la presenza di Sergio Conceicao in panchina: il motivo

QUI MILAN - A rischio la presenza di Sergio Conceicao in panchina: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la presenza di Sergio Conceicao in panchina per Juventus-Milan di questa sera è molto incerta. Il nuovo allenatore dei rossoneri ha ancora la febbre e cercherà di stringere i denti per esserci nonostante tutto al suo esordio. Se non riuscisse a guidare il Milan, sarà uno dei suoi assistenti (Joao Costa o Siramana Dembele) a farlo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Juventu In alcun modo Sergio Conceicao, che dal primo minuto in cui ha messo piede all'interno del mondo rossonero, ha mandato pochi messaggi ma chiari. (ilBianconero)

Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c’erano degli infortunati, che c’era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse”. RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. (La Nuova Sardegna)

Verso Juventus-Milan con le parole di Sergio Conceicao. Non solo, il mercato diventa sempre più bollente per i rossoneri. (Pianeta Milan)

Milan, Leao ancora assente dai convocati

RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. (la Repubblica)

Noah Okafor: Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Bollettino Milan: Conceiçao annuncia che è impossibile il recupero di Leao per domani (Milan News)

Per la partita di Riyadh non sarà a disposizione Rafael Leao, reduce già da alcuni turni di stop. La speranza di Conceicao è di recuperare il portoghese per l'eventuale finale di lunedì 6 gennaio. Recuperati, invece, Christian Pulisic e Yunus Musah, anche se non saranno al top della condizione. (Tiscali)