QUI MILAN - Maignan in conferenza: "Milan e Juve le deluse del campionato? Si dirà alla fine. Domani per noi è una sfida molto importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa, Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus e sul momento difficile che sta attraversando la squadra rossonera: "Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c'erano degli infortunati, che c'era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse". Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus (La Provincia di Cremona e Crema)
Dalla prima di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, alla sfida in famiglia contro il figlio Francisco, per tutti Chico, fino ad arrivare agli intrecci di mercato tra bianconeri e rossoneri, intrecci che potrebbero vedere come protagonisti da una parte Tomori e dall’altra Danilo, difensori dal futuro in bilico con i loro rispettivi club. (Torino Cronaca)
Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus (CalcioNapoli24)
Sergio Conceicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan che avverrà venerdì 3 gennaio nell'importante sfida contro la Juventus valida per le semifinali di Supercoppa italiana. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia il tecnico si è così espresso in merito al match: "Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente, in questi grandi club contano i risultati. (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore portoghese sui pochi giorni di lavoro: " Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Tuttosport)
Conceicao ha definitivamente escluso Rafael Leao dal match: il numero 10 non è riuscito a recuperare dall'infortunio patito a Verona e ci si augura di riaverlo per l'eventuale finale. Tornano in gruppo Pulisic, Musah e Loftus-Cheek, ma è da ancora da capire che tipo di autonomia potranno avere. (Milan News)