Conceiçao: "Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani"

Conceiçao: Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao: "Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani" Alla vigilia di Juventus-Milan mister Sergio Conceiçao ha parlato anche ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Il suo impatto col mondo Milan: "L’impatto è stato molto positivo, ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Ho visto dei giocatori che vogliono capire altre idee di gioco, questa umiltà di spirito è molto importante per me, è la base. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Doppia seduta d'allenamento in casa Milan alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Juventus. E il campo ha confermato le parole di oggi di Sergio Conceicao: come riporta MilanNews, si sono allenati in gruppo Pulisic, Musah, Terracciano e Loftus-Cheek. (SOS Fanta)

Infortunio Leao – Come sta Leao? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi del Milan e i fantallenatori dell’attaccante portoghese. Come rivelato da Sergio Conceicao, Leao salterà la sfida di Supercoppa contro la Juventus, e la sua presenza resta a forte rischio anche per un’eventuale finale contro Inter o Atalanta. (FantaMaster)

Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TMW: Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? (CalcioNapoli24)

Supercoppa Italiana, verso Juve-Milan. “Il mio calcio libero”: Cicho sfida papà Sergio nella gara dei Conceicao

E così, riecco Sergio Conceição in sala stampa. Diventare l'allenatore del Milan tra una partita e l'altra vuol dire anche questo: parlare in conferenza stampa due volte in tre giorni. Prima per la classica presentazione a stampa e tifosi, poi per presentare altro, ovvero una partita. (Goal Italia)

"Non sono per niente emozionato. Sono raffreddato, ho avuto 39 di febbre stanotte. Per quello ho gli occhi lucidi": con queste parole pronunciate ieri in conferenza stampa, Sergio Conceiçao ha rivelato di avere la febbre. (Milan News)

RIAD – Chico è così, un dribbling dopo l’altro, perché così lo ha cresciuto papà Sergio: la famiglia Conceicao è una famiglia di calciatori dove l’esterno d’attacco della Juventus ha conosciuto il grande calcio grazie al padre, ex, tra le altre, di Lazio, Inter, Parma. (La Stampa)