Conceicao "Momento non bello, solo noi possiamo cambiarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c'erano degli infortunati, che c'era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse". Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri media
Il Milan prepara la sfida alla Juve: sorpresa Pioli… per la prima di Conceicao (Tuttosport)
Intervenuto in conferenza stampa, Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus e sul momento difficile che sta attraversando la squadra rossonera: "Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Tutto Juve)
E così, riecco Sergio Conceição in sala stampa. Diventare l'allenatore del Milan tra una partita e l'altra vuol dire anche questo: parlare in conferenza stampa due volte in tre giorni. Prima per la classica presentazione a stampa e tifosi, poi per presentare altro, ovvero una partita. (Goal Italia)
Conceiçao: "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare" Come sono stati i primi giorni? (Milan News)
Le condizioni di Leao saranno rivalutate dallo staff medico rossonero nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il numero 10 del Milan tornerà regolarmente a disposizione per la sfida della 20^ giornata di campionato contro il Cagliari. (FantaMaster)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)