Milan, Conceicao: "Poco tempo per lavorare, ma niente alibi. Tomori? Fa parte del gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta in conferenza stampa la semifinale di Coppa Italia in programma domani contro la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TMW: Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? "Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa deve fare dall'allenatore. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
La prima scossa che darà Sergio Conceiçao al Milan è nel modulo: il tecnico portoghese ha provato il 4-3-3 nel primo allenamento in Arabia Saudita verso il match di Supercoppa Italiana contro la Juventus (Sport Mediaset)
E sui campi del centro sportivo dell’Al-Shabab ha preteso dai suoi giocatori massima intensità, chiedendo loro di vestire i parastinchi. RIAD – Ha fatto allenare la squadra per due volte, la sera di mercoledì e la mattina di oggi, facendo slittare la conferenza stampa della vigilia. (la Repubblica)
LE PAROLE DI MIKE MAIGNAN IN CONFERENZA STAMPA, Sul cambio di allenatore"Un cambio non è mai semplice, ma siamo concentrati sulle richieste del mister, per essere pronti il prima possibile".Sulle delusioni di questo avvio di stagione"Se saremo davvero delusi lo scopriremo alla fine, per ora dobbiamo solo lavorare per ottenere i risultati migliori. (Sport Mediaset)
Probabile formazione Milan: Leao non ce la fa. Recuperano Pulisic, Musah e Loftus-Cheek (Milan News)
Intervenuto in conferenza stampa, Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa italiana di domani contro la Juventus e sul momento difficile che sta attraversando la squadra rossonera: "Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Tutto Juve)
Su Tomori: "Fa parte del gruppo e questa è la cosa più importante". E sulla sfida con il figlio Francisco: "Non sono emozionato, sono un professionista. (Sky Sport)