LIVE MN - Tutte le news della giornata da Riyad: la probabile formazione, le interviste e i video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Tutte le news della giornata da Riyad: la probabile formazione, le interviste e i video LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN Conceicao ha definitivamente escluso Rafael Leao dal match: il numero 10 non è riuscito a recuperare dall'infortunio patito a Verona e ci si augura di riaverlo per l'eventuale finale. Tornano in gruppo Pulisic, Musah e Loftus-Cheek, ma è da ancora da capire che tipo di autonomia potranno avere. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Probabile formazione Milan: Leao non ce la fa. Recuperano Pulisic, Musah e Loftus-Cheek (Milan News)
Probabile formazione Tomori torna titolare, dubbio a centrocampo (Milan News)
L’attaccante portoghese non giocherà la Supercoppa e vedrà il suo Milan affrontare in semifinale la Juventus? (GoalSicilia.it)
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (La Nuova Sardegna)
In alcun modo Sergio Conceicao, che dal primo minuto in cui ha messo piede all'interno del mondo rossonero, ha mandato pochi messaggi ma chiari. Nessun alibi per le difficoltà che può aver vissuto la squadra nell'ultimo periodo, concentrazione massima e pragmatismo. (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)